Siamo online con il nostro Blog di Morsetti Pan di Seta, dedicato ai nostri clienti fedeli e a tutti coloro che navigando entreranno in contatto con noi.

Aprire un blog interamente dedicato alla nostra attività rappresenta l’inizio di una nuova avventura, nella quale mettere a disposizione tutte le nostre conoscenze, ma soprattutto ci offre l’opportunità di raggiungere chi non ci conosce, chi può trovare nella nostra realtà un'interessante novità da scoprire.

Il nostro obiettivo è quello di raccontare il meglio della nostra azienda, farvi conoscere e assaporare la ricetta tradizionale del pane a Caserta, offrire maggiori informazioni sui nostri prodotti e rispondere ai commenti e alle richieste degli utenti web.

Sicuramente tra i nostri prodotti più richiesti emerge il Pan di Seta che viene chiamato così per via dell’impasto che mettiamo a lievitare sotto canovacci di seta. Utilizziamo la seta per rispettare la tradizione della nostra famiglia e poiché è l’unico tessuto che non rilascia sostanza organolettiche e non aggiunge alcun sapore all’impasto.

Per realizzare questo tipo di pane utilizziamo vari tipi di impasto: classico, integrale, ai multicereali e alla curcuma.

Non esitate quindi a contattarci o richiedere approfondimenti, cercheremo di soddisfare al meglio e in tempi brevi le vostre richieste.

Scorrendo fra le pagine del nostro sito www.cantuccileuciani.it troverete informazioni utili sulla nostra attività, le immagini della nostra location e gli indirizzi utili per raggiungerci via email, telefono o in sede.

Tutto lo staff di Morsetti Pan di seta vi augura quindi una buona lettura.